Domenica 25 Luglio la cena per la casa arcobaleno 🏳‍🌈🏠

Domenica 25 Luglio la cena per la casa arcobaleno 🏳‍🌈🏠

Vi aspetto con Arcigay Gioconda 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟱 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 dalle ore 𝟭𝟵.𝟬𝟬 alla Ghirba – biosteria della Gabella per la prima serata pubblica per raccogliere fondi per la casa accoglienza arcobaleno per le vittime di omotransfobia.

Accompagnatə dal dragshow di 𝗖𝗵𝗲𝗿𝗰𝗼𝗰𝗸 𝗛𝗼𝗹𝗺𝗲𝘀 e a ritmo della musica di 𝗗𝗷 𝗙𝗶𝗻𝗲𝘅, gusteremo un delizioso menù creato per l’occasione dalle nostre ghirbe.

Quella di domenica 25 sarà la prima di molte serate create da 𝗔𝗿𝗰𝗶𝗴𝗮𝘆 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 per la realizzazione della futura 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗔𝗿𝗰𝗼𝗯𝗮𝗹𝗲𝗻𝗼 di 𝗥𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮, luogo che accoglierà le persone lgbtqia* che una casa non hanno più, perchè respinti dalle famiglie di origine per il loro orientamento sessuale, l’identità di genere o per il percorso di transizione avviato.

GUARDA IL PROGETTO DELLA CASA ARCOBALENO DI REGGIO EMILIA

Menù fisso: 20€ (5 andranno in donazione della casa arcobaleno).
Per prenotare: Ghirba 331 784 7846 e Arcigay Gioconda 366136 2144

Domenica 25 Luglio a cena per realizzare la Casa Arcobaleno a Reggio Emilia