CIRCOLO DARWIN – L'evoluzione della politica
Venerdì 13 Marzo inaugura il Circolo Darwin con Dino Amenduni di Proforma, classe 1984, l’uomo delle campagne di Renzi e Vendola per intenderci. Sarà intervistato da Diego Oneda di Prima Pagina Reggio, parleremo con lui di comunicazione, l’innovazione e politica.
Il Dawin nasce dall’esigenza di fare elaborazione politica. Con altri iscritti PD e non sentiamo l’esigenza di concentrarci con oggettività e merito su proposte nazionali e locali fuori dalle faziosità e dai cerimoniali.
Serve un luogo aperto e vivo che supera le divisioni interne e esterne ai partiti, nel quale tutti possono esprimersi e contribuire, valorizzando di volta in volta le singole competenze, capacità e caratteristiche per elaborazione politica e culturale per il centrosinistra e Reggio Emilia. Si lavora per obiettivi a scadenza in gruppi di lavoro, non si ha per scelta una sede perché si gira sul territorio dove si è ospitati, per partecipare ai lavori è richiesta una tessera, quella dell’associazione di politica Darwin. Si usano social e web per far conoscere e promuovere quello che si realizza in uno scambio e confronto diretto.
Dalle 19.30 aperitivo con presentazione del Circolo, alle 21.15 inizio evento con Dino Amenduni. Saremo ospitati dal Circolo Il Locomotore di Viale Eritrea (zona stazione).
Qui trovate tutte l’evento FB con tutte le informazioni.