Realizzo progetti di comunicazione digitale e marketing per multinazionali, brand e grandi onlus.
Sono Direttore alla Comunicazione di Ekis. , la prima coaching company italiana attiva da 23 anni, ogni anno formiamo oltre 1.000 persone.
Sono un lavoratore dei social della prima generazione, mi occupo di comunicazione digitale da oltre 16 anni.
Sono iscritto all’albo dei giornalisti e ho sono uno dei fondatori di Propaganda, una agenzia di comunicazione specializzata nella comunicazione politica.
Il mio obiettivo e far crescere la vostra realtà, azienda, associazione, onlus o attività politica con voi utilizzando gli strumenti digitali dandovi un metodo di lavoro per raggiungere i vostri obiettivi. Mi occupo di realizzare strategie digitali, piani editoriali, SEO, SEM, implementazione di attività con l’intelligenza artificale, webinar, funnel marketing, lead generation, gesione siti, newsletter, uffici stampa, grafica, video… ma soprattutto di risolvere problemi.
👉 GUARDA IL MIO PROFILO LINKEDIN
👉 GUARDA ALCUNE SLIDE DEI MIEI CORSI
👉 SCARICA LA MIA PRESENTAZIONE
Manda una mail con i tuoi contatti a deluciadario@gmail.com con la spiegazione del tuo problema o progetto e i tuoi contatti, entro un giorno sarai contattato.
IMPORTANTE: se mi chiedi aiuto per una onlus o una associazione benefica o un gruppo di giovani o una causa sociale in cui credo il mio compenso è scontato al 50%. Credo nel karma, voglio fare del bene per la mia comunità.
IMPORTANTE 2: se lavori o vuoi lavorare nel mondo del digitale a Reggio Emilia, Emilia-Romagna o Milano mandami sempre a deluciadario@gmail.com la tua presentazione.